Giovani Imprenditori Confcommercio Venezia

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Unione Metropolitana Venezia rappresenta gli imprenditori associati under 40 dei settori Commercio, Turismo, Servizi, Trasporti e Professioni. Il Gruppo, presieduto da Elena Bordin, è stato ricostituito nel 2014.

Viale Ancona n.9, 30172, Venezia-Mestre

Il Gruppo

Elena BORDIN

Presidente Provinciale e rappresentante della Riviera del Brenta

Nata a Dolo (VE) il 16.11.1981, laureata in Communication e Media Studies, ora ristoratrice e albergatrice; in precedenza si è occupata di comunicazione e organizzazione di eventi (business e wedding)

Luca ZULIAN

Vicepresidente Provinciale e rappresentante di Cavarzere

Nato ad Adria (RO) il 5.12.1983, diploma di ragioneria e corso speciliastico di Marketing e Comunicazione, ora titolare di un’azienda di web design e web marketing; in precedenza si è sempre occupato di organizzazione di eventi, marketing e programmazione web.

Alberto SCANTAMBURLO

rappresentante del Miranese

Nato a Mirano (VE) il 9.03.1982, diploma di ragioneria, ora mediatore immobiliare; in precedenza si è sempre occupato del settore immobiliare, come dipendente di agenzia.

Giovanni MAZZAROTTO

rappresentante di Portogruaro-Bibione-Caorle

Nato a Motta di Livenza (TV) il 20.10.1981, laureato in Economia Aziendale, ora responsabile di filiale di un Gruppo di agenzie immobiliari, referente marketing e IT; in precedenza si è sempre occupato di ricettività turistica.

SPRITZANDO IDEE
tour itinerante di incontri con gli imprenditori under 42 del territorio all’ora dell’aperitivo, in un’atmosfera informale e gradevole, per conoscersi, scambiarsi informazioni e fare business. Ad oggi sono state organizzate 9 serate in 9 territori diversi

CULTURA D'IMPRESA
BOOST YOUR BUSINESS, il Roadshow di Facebook in collaborazione con Confcommercio, ha fatto tappa mercoledì 8 luglio 2016 a Venezia.Più di 250 imprese e 30 funzionari Ascom del Veneto si sono dati appuntamento a Marghera, presso il padiglione Aquae del Pala Expo Venice, per una mattinata di informazione e formazione sulle opportunità offerte da Facebook a PMI, giovani imprenditori e associazioni delle principali città italiane. Un progetto importante, che rientra nella cornice “Innovaction Box” e mira a educare, formare e ispirare in modo concreto le nostre imprese all'uso del digitale e dei social media in ottica di cambiamento e di sviluppo imprenditoriale. L’appoggio di Facebook, poi, colosso dei social network, ha messo a disposizione dei giovani imprenditori un team di esperti che in poco tempo e con metodo diretto e comprensibile hanno saputo illustrare come impostare delle campagne di marketing di successo sulla piattaforma social più utilizzata al mondo.

NON C'è FANGO CHE TENGA
Raccolta fondi per gli alluvionati di Genova.