Trento, 6 dicembre - Mentorspritz

(Salva su calendario)

Via Santa Trinità, 24, 38122 Trento, Italia

Trento, 6 dicembre - Mentorspritz

Ultimo appuntamento con la nuova edizione di Mentorspritz dedicato a tutti i giovani imprenditori e a tutti coloro che desiderano intraprendere una propria attività, all’insegna di un confronto generazionale con i proprietari di una grande realtà trentina. Si tratta della Mak Costruzioni, impresa nata appena 13 anni fa, a Lavis e passata da 200 mila euro a 25 milioni di fatturato in pochi anni. Con più di 150 dipendenti, la Mak dei fratelli Pellegrini è diventata un piccolo colosso.

Ospiti: Mirko Pellegrini e Andrea Pellegrini - Mak Costruzioni Srl

Modera: Luca Pianesi- Il Dolomiti

Al termine del dibattito col pubblico, seguiranno degustazione divini e rinfresco.

Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione QUI.

La quota partecipativa è di 10€, con aperitivo a buffet incluso.

Tutti i partecipanti all'incontro verranno omaggiati con un panettone, il cui valore viene devoluto in beneficenza ad ADMO, associazione donatori di midollo osseo. Un gesto di solidarietà per il prossimo Natale, nella cui iniziativa Confcommercio Giovani Trentino crede molto.

alt

Mentorspritz è un'opportunità unica di confronto con imprenditori trentini di successo, disposti per una sera a fare da guida e a mettere a disposizione dei più giovani il proprio bagaglio di esperienza professionale e personale di impresa. Una serie di incontri informali di formazione pratica su temi e problematiche trasversali dell'imprenditorialità, bollicine e molto di più.

Trento    |    Palazzo Roccabruna

Mappa evento