Premio Innovazione Confcommercio

Aperte le iscrizioni all'edizione 2017 del Premio Innovazione Confcommercio.

Possono partecipare tutte le imprese aventi sede legale in Italia e con attività primaria nel settore terziario. Saranno oggetto di valutazione da parte di una giuria di esperti: idee, modelli di business, processi organizzativi e gestionali, impiego di tecnologie digitali, modalità e luoghi di interazione con il mercato, applicate al commercio, turismo, servizi alle imprese e alle persone.
Bando, Regolamento generale e form di partecipazione sono disponibili sul sito web: premioinnovazione.confcommercio.it.
Le candidature possono essere presentate sul sito entro e non oltre il prossimo 27 aprile 2017, ore 24.00.

Per ulteriori info:
Segreteria Organizzativa Confcommercio-Imprese per l’Italia Settore Politiche per lo Sviluppo
Tel. 06 5866458 - 389 · Fax. 06 5866217